Necessità dell’ufficio

L’ambiente di lavoro è il luogo dove si trascorre la maggior parte della giornata: è pertanto necessario che l’ufficio possa offrire tutti i confort a chi lo vivrà, in modo da porre l’impiegato, così come il professionista, nella condizione di poter offrire il meglio. Chi trascorre molte ore davanti ad un computer o dietro una scrivania, in particolare, esperisce costantemente quanto necessaria sia una buona seduta, che risulti non solo comoda e rilassante ma soprattutto funzionale, atta a consentire quei piccoli, indispensabili movimenti che si è soliti effettuare in modo agevole e veloce.

Una soluzione: Gierre

Gierre, azienda padovana che deve il proprio nome al carismatico artigiano Gherardo Renzo, nel corso dei suoi trent’anni di attività ha saputo imporsi nel mercato italiano ed internazionale per i suoi prodotti. Alla base del successo, che oggi vede Gierre essere presente nel territorio nazionale con ben settecento degli oltre ottocento punti vendita aperti, vi è l’innata passione, la cura dei particolari, l’attenzione alle nuove tendenze e la costante ricerca di materiali performanti ed innovativi. Le sedute targate Gierre sono prodotte interamente in Italia, garanzia di design e solidità, risultano capaci di adattarsi perfettamente a qualsivoglia stile di arredamento; al contempo, sono funzionalmente valide facilitando i clienti nella ricerca di soluzioni che possano razionalizzare gli spazi dell’ufficio.

Benvenuti in Gierre

Il catalogo di prodotti proposto da Gierre è ampio e molto variegato, onde permettere al cliente di trovare l’articolo cercato e che possa risultare l’ideale connubio tra robustezza, sicurezza, design e, naturalmente, comodità: ogni articolo è largamente personalizzabile in termini di meccanismi, oltre che di rivestimenti, per soddisfare ogni specifica esigenza. Se l’obiettivo primario di Gierre è la produzione, con assistenza continua in fase di pre e post vendita, di sedie direzionali ed operative, ma anche di sedute per sale convegni o sale d’attesa, nel catalogo è possibile trovare anche uno spazio dedicato agli accessori o ai punti luce, per completare con stile l’arredamento dell’ufficio.