Quando decidi di arredare un ufficio in un ambiente pubblico o privato è molto importante che vi sia la presenza di sedute per sala d’attesa.

Questo perché tali sedute consentiranno alle persone di poter attendere il proprio turno in maniera confortevole e rilassante.

E, nel momento della scelta di sedute per sala d’attesa o per uffici da lavoro, è fondamentale che quest’ultime siano ergonomiche, in modo da consentire, alla persona che la sta usando, di lavorare o di attendere in completa comodità e mantenere una giusta postura del corpo (soprattutto della schiena).

Quindi, la seduta di un arredo per uffici è importante che garantisca il massimo confort, sicurezza e adattabilità, in modo da non incorrere in problemi fisici, come ad esempio mal di schiena o dolori ai cervicali.

Inoltre, le sedute per sala d’attesa possono essere realizzate in differenti materiali, linee, imbottiture e finiture, dando al tuo arredo un elevato livello estetico.

Divano per sala d’attesa: le nostre proposte

Tra le varie sedute per sala d’attesa che si possono usare per arredare il proprio ufficio o uffici, un’ottima soluzione è certamente il divano per sala d’attesa, il quale garantisce comodità e un miglior aspetto estetico dell’arredo.

Può ospitare dalle 2 alle 4 persone ed è possibile abbinarlo con poltrone o sedie ergonomiche.

inoltre, è ideale per arredare studi professionali, valorizzando l’ingresso di studi e uffici.

Detto ciò, vediamo ora due nostre proposte di divano per sala d’attesa:

Login

divano sala attesa

Login è un moderno ed elegante divano per sala d’attesa con una struttura portante realizzata in multistrato di legno (spessore 20 mm), imbottito in poliuretano indeformabile a densità differenziata.

Inoltre, viene poggiato su 2 gambe in acciaio verniciate in grigio.

Il modello non è sfoderabile.

Byte

divano sala attesa

Byte è un divano per sala d’attesa composto da due elementi, di cui uno senza schienale e solo con seduta.

La sua struttura portante viene realizzata con multistrato di legno (spessore 20 mm), imbottito in poliuretano indeformabili a densità differenziata.

Inoltre, i piedini presentano una forma cilindrica in acciaio cromato e sono regolabili.

Il modello non è sfoderabile

Per maggiori informazioni contattaci all’indirizzo email: info@gierresedute.it o al numero: 0429 690491.