Le sedie, da attesa ufficio sono delle specifiche sedute che si utilizzano all’interno di luoghi in cui occorre sedersi ed attendere il proprio turno. Gli studi medici, gli uffici pubblici ad esempio si dotano di particolari sedie che devono rispecchiare i fondamenti di ergonomicità per rendere la seduta comoda e stabile, l’importante è ad ogni modo non sottovalutare la seduta destinata ad accogliere le persone che devono se pur per poco tempo attendere il proprio turno. L’evoluzione nei secoli della sedia è stata notevole e continua, passando per le sedie di legno con spalliera rigida, a quelle costruite utilizzando materiali di ultima generazione come il polipropilene e il poliuretano espanso indeformabile. 

Le varie tipologie di sedie d’attesa

Le tipologie delle sedie da attesa ufficio che troviamo nei luoghi pubblici, come studi medici e commerciali, possono essere scelti tra varie tipologie l’importante e che tutti abbiano i fondamentali requisiti di ergonomicità nel rispetto degli individui che devono sostare in attesa del loro turno. Gierre Sedute propone varie soluzioni centrando il giusto mix tra comfort e design, raffinato ed elegante, da scegliere tra le sedie, le poltrone o le panche d’attesa. Se si opta per le panche d’attesa, “Satin” è la soluzione dal design moderno con struttura di ferro microforata e seduta ergonomica disponibile da due o tre posti, igienicamente perfetta perché traspirante e facilmente lavabile, ideale per sale d’attesa negli studi medici o nelle strutture ospedaliere dove c’è un continuo via vai di persone. Un’altra ottima soluzione Gierre Sedute è “Grace” la sedia attesa impilabile senza braccioli in polipropilene disponibile in diversi colori a scelta, ideale per arredare luoghi come studi commerciali e uffici pubblici, daranno all’ambiente un tocco di eleganza.

Gierre Sedute la storica azienda di sedie da lavoro

Le sedie da attesa ufficio sono indispensabili per far accomodare gli avventori che devono attendere il loro turno nei luoghi pubblici, e la seduta perciò deve essere scelta con il giusto criterio di ergonomicità. Gierre Sedute si occupa di progettazione e produzione di sedute da lavoro e collettività da tantissimi anni, acquisendo un’esperienza nel settore molto profonda, a oggi l’azienda ha più di 800 punti vendita di cui 700 dislocati sul territorio italiano e 100 all’estero, la produzione è rigorosamente “made in Italy” nello storico stabilimento di Sant’Elena a Padova.