Le poltrone con lo schienale in rete sono la soluzione maggiormente utilizzata per le sedute da ufficio, questo materiale, infatti, riesce ad adattarsi in maniera ergonomica alla nostra colonna vertebrale. Lo schienale ha un ruolo importante nel comfort della seduta perché ha l’arduo compito di sostenere la schiena nelle lunghe ore di lavoro. Quando si è in cerca della sedia ergonomica da ufficio che rispecchi le nostre esigenze, la poltrona dallo schienale in rete è la scelta più consigliata. Il materiale con cui è realizzata, infatti, rientra nei canoni che una seduta da lavoro deve rispettare quali ergonomicità, comodità, lo schienale deve essere traspirante e facilmente lavabile e soprattutto non essere rigido, ma deve adeguarsi facilmente alla persona che la occupa. Per questo la scelta è molto personale e le soluzioni presenti sono innumerevoli.

I modelli proposti da Gierre Sedute

Gierre Sedute produce e realizza da oltre vent’anni sedute da ufficio, come le poltrone con lo schienale in rete che propone in tantissimi modelli per dare la possibilità di scelta della propria personalissima seduta da ufficio. La poltrona direzionale “Caress Nesh“è una seduta dinamica, dal forte impatto visivo esprime professionalità ed eleganza collocata in modo impeccabile in un ufficio dirigenziale, dallo schienale alto con struttura portante a vista in nylon nero, rivestito con rete portante dotata di sistema up-down per un confort a tutto tondo. Regolabile in altezza con la seduta in multistrato di faggio imbottito con poliuretano espanso indeformabile, materiale questo che si adatta benissimo a una seduta comoda e traspirante. Dotata di tutti gli optional necessari per regolare e personalizzare la seduta e infine la base è a cinque razze in nylon nero con le ruote. Il look total black rende questa poltrona un segno distintivo che ci troviamo in un ufficio dirigenziale. 

Le poltrone presidenziali con lo schienale in rete

Con le poltrone con lo schienale in rete si può unire due funzionalità importanti che un arredo da ufficio deve possedere: l’ergonomicità ovvero il sollievo di stare seduti su di una struttura che agevola la posizione corretta evitando cervicali e problemi lombari, e l’eleganza e uno stile di classe. Le creazioni Gierre Sedute sono studiate per dare a tutti la possibilità di potersi accomodare su di una seduta su misura.