La poltrona direzionale ergonomica è la seduta di rappresentanza che completa l’arredamento di un ufficio dirigenziale dall’aspetto imponente e dal carattere deciso al primo impatto visivo si comprende che ci troviamo nell’ufficio del capo. Per la poltrona direzionale infatti l’aspetto che più viene curato è sicuramente il design e l’eleganza, i rivestimenti utilizzati sono quelli in pelle e sono dotate di uno schienale alto che segue la curva della schiena per una seduta confortevole.  La seduta è confortevole grazie allo schienale arcuato che segue la linea della colonna vertebrale mantenendo così una postura corretta.

Le diverse tipologie di direzionali

La poltrona direzionale ergonomica come abbiamo detto sopra ha un impatto visivo molto importante dato dalla sua imponenza, viene detta anche poltrona presidenziale proprio per  questa ragione, ed anche dai suoi rivestimenti glamour. Le direzionali proposte da Gierre Sedute sono innumerevoli si differenziano tra loro per il design ma hanno tutte le fondamentali  caratteristiche ergonomiche che si richiedono dalla normativa europea vigente per le sedie da lavoro. “Harmonia” è una poltrona presidenziale che puoi trovare nei nostri punti vendita, dal look total black, dalla struttura sagomata in acciaio con schiuma poliuretanica iniettata a freddo, con la sua base a cinque razze in alluminio pressofuso lucido con particolare inserto terminale ingomma nera antiscivolo e ruote con copertura cromata.

Tanti programmi di seduta progettati per te

La poltrona direzionale fa parte di uno dei trenta programmi di seduta che l’azienda Gierre propone, progettati per rendere l’ambiente di lavoro un posto sicuro e confortevole. La sedia infatti è una fondamentale componente di arredo per l’ufficio che deve in primis rispettare le norme di ergonomicità consentendo la postura corretta dell’operatore, senza però trascurare l’aspetto estetico, è da tener presente che gli arredi degli uffici aziendali sono il bigliettino da visita del prestigio dell’azienda. L’esperienza acquisita da oltre 30 anni di attività rende la Gierre Sedute una delle aziende più importanti del settore presente su tutto il territorio nazionale con più di 700 punti vendita senza contare quelli aperti all’estero, 100 circa, mantenendo la produzione tutta italiana nello stabilimento di Sant’Elena vicino Padova.