La poltrona direzionale in pelle rappresenta il segno distintivo che ci troviamo all’interno dell’ufficio del capo anche per questo motivo nella maggior parte dei casi, è utilizzato come materiale di rivestimento proprio la pregiatissima pelle. Quale sia la forma della direzionale che sia scelta con lo schienale alto o medio, con braccioli di acciaio cromato o in plastica rigida, la poltrona deve essere necessariamente ergonomica per agevolare una corretta postura davanti ad una scrivania. Rispetto alle poltrone operative questa tipologia di seduta richiede un’attenzione particolare in  merito all’aspetto estetico, a incominciare dalla sua imponenza, fino a essere identificata con materiali importanti come la pelle che rende subito un impatto visivo notevole.

La poltrona direzionale giusta per l’ufficio di un leader

La poltrona direzionale per eccellenza è in pelle, anche se è possibile trovarla rivestita di altri materiali come la rete e il nylon. La direzionale “Kristal” firmata Gierre Sedute è una poltrona elegante e raffinata disponibile con schienale alto o medio, dalla struttura portante in tubolare di acciaio cromato e tessuto portante in pvc, rivestita di pelle o altri rivestimenti,  con braccioli e base in alluminio lucido e ruote con copertura cromata. L’armonia tra struttura ergonomica con elevazione di seduta a gas e lo schienale regolabile a cinque punti d’inclinazione, e il design ricercato e deciso darà all’ufficio che lo accoglierà, un aspetto curato, elegante e professionale.

Gierre Sedute leader nella progettazione di poltrone direzionali

La poltrona direzionale in pelle è l’arredo giusto per completare l’allestimento di un ufficio dirigenziale occupato da figure apicali all’interno dell’azienda. Dal forte impatto visivo la direzionale è il segno distintivo degli uffici del “potere”. Gierre Sedute propone una vastissima gamma di direzionali di pelle ed anche di altri materiali, per rispondere alle esigenze di ogni tipologia di arredo ufficio. Specializzata da trent’anni nella progettazione e realizzazione di sedute da lavoro, si è evoluta negli anni grazie anche alla sua dinamicità, alla ricerca di nuove tendenze di design, e di tecnologie al passo con i tempi per rendere i sui prodotti rispondenti ai cambiamenti evolutivi dei luoghi di lavoro.