Le sedie con schienale in rete ergonomica e dal design elegante e raffinato sono la scelta giusta per arredare con stile e gusto l’ufficio. Grazie a diversi studi oggi molti datori di lavoro hanno inteso che rendere confortevole il tempo che ogni lavoratore passa all’interno dell’ufficio apporta solo e unicamente benefici alla sua produttività dell’individuo e di conseguenza alla positiva evoluzione dell’azienda. La sedia è lo strumento che insieme alla scrivania deve rispondere a diversi canoni di ergonomicità proprio perché il lavoratore per esigenze lavorative deve rimanere per otto ore, seduto. Le norme che regolano quali sono i punti fondamentali da rispettare si trovano nell’UNI EN 1335, e ogni lavoratore dovrebbe essere dotato di una seduta comoda e confortevole per evitare dei seri problemi di salute, dovuti alla postura scorretta che si assume su di una normale sedia.

Come sono realizzate le sedie in rete?

Le sedie con schienale in rete di Gierre Sedute sono il risultato di un accurato studio che unisce la sicurezza della seduta con un design che rende l’ambiente ufficio elegante e gli dà un tocco di professionalità tipico di questi luoghi. Le sedie con lo schienale in rete sono altamente traspiranti, quindi molto igieniche, ideali per essere utilizzate per diverse ore di seguito evitando il surriscaldamento, le ergonomiche con schienale in rete inoltre sono comode da pulire, è sufficiente un panno umido in microfibra. Il design inoltre è elegante e riesce sempre a rispettare l’ergonomicità della seduta giocando sulle giuste rifiniture. La Gierre Sedute propone tantissime opzioni di uno stesso modello di sedia da ufficio dando la possibilità di poter scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze, come ad esempio la sedia attesa conferenza e comunità Variant, proposta con sedile e schienale in polipropilene, un materiale con una buona resistenza termica e di abrasione, adatto a un uso quotidiano, oppure in rete un materiale rigido che supporta in modo corretto la schiena consentendo un continuo riciclo d’aria.

Gierre Sedute leader nella produzione di sedute per ufficio

Le sedie con schienale in rete sono solitamente scelte e collocate negli uffici, in cui il tempo di lavoro si protrae per diverse ore di seguito e sono comode inoltre durante la stagione estiva nei luoghi dove non è presente l’aria climatizzata. La Gierre Sedute azienda operante nel settore da oltre trent’ anni con più di settecento punti vendita dislocati in tutta Italia è specializzata nella produzione di sedute per ufficio e collettività (intesa come sedute per sale d’attesa) il tutto realizzato “made in Italy” nello stabilimento di Sant’Elena a Padova.