Le sedie fisse rivestite sono collocate all’interno di una sala d’attesa, scelte per la comodità di seduta che devono donare agli avventori che si accingono ad aspettare il proprio turno. I luoghi pubblici come uffici di professionisti o strutture sanitarie si dotano di sedie fisse ergonomiche in un numero adeguato allo spazio che si ha a disposizione, si possono scegliere singole con le quattro gambe fisse o in alternativa se l’ambiente è grande e deve accogliere un numero sostenuto di persone si può scegliere le panche fisse proposte in versione 2-3-4posti, oppure abbinare tra loro entrambe le tipologie mantenendo lo stesso design.

Vari tipi di sedie fisse

Le sedie fisse rivestite consentono una seduta più morbida per sostenere in maniera comoda e corretta le persone impegnate nell’attesa del proprio turno, Gierre Sedute, leader nella progettazione e produzione di sedie da lavoro tra i suoi innumerevoli programmi di seduta, propone la sedia fissa “KLUSTER rivestita”, una tipologia di sedia che si adatta benissimo a una sala d’attesa, da conferenza e da aule studio. Rivestita di poliuretano espanso indeformabile che ricopre la struttura realizzata in plastica, con la possibilità di aggiungere una tavoletta scrittoio, proposta singolarmente o in versione panca da più posti.      

Perché scegliere Gierre Sedute per le sedute da lavoro

Le sedie fisse rivestite, le poltrone direzionali e le operative sono prodotti progettati e realizzati da Gierre Sedute seguendo scrupolosamente tutte le caratteristiche di ergonomicità che la normativa europea UNI EN 1335 ha divulgato per creare la sedia da lavoro. L’azienda veneta operante da tantissimi anni nel settore vanta oltre 800 punti vendita di cui 700 dislocati sul territorio nazionale, e tutte le sue creazioni sono realizzate all’interno dello stabilimento di Sant’Elena a Padova, per una produzione orgogliosamente “made in Italy”. Puoi trovare nel catalogo prodotti di Gierre Sedute un notevole assortimento, con tanti design differenti per scegliere quale carattere dare alla tua azienda.