Le panche d’attesa per ufficio vengono utilizzate in quelle sale dove i clienti aspettano il proprio turno prima di entrare in un ufficio.

Ad esempio, negli studi medici di solito troviamo le sedie d’attesa mentre negli uffici pubblici è più probabile trovare le panche d’attesa, le quali vengono utilizzate principalmente per ottimizzare lo spazio disponibile.

Inoltre, il design delle sale d’attesa è sempre molto curato perché è il primo luogo ad essere visto quando si entra in un ufficio o in uno studio medico. Ma oltre ad avere un bell’ambiente che ci circonda quando aspettiamo il nostro turno, è ideale restare seduti in modo comodo e confortevole.

E ora vediamo quali possono essere le scelte.

Dove posizionare le panche d’attesa

Come dicevamo in precedenza, le panche d’attesa per ufficio possono essere posizionate nei più svariati luoghi, come ad esempio negli uffici di commercialisti, avvocati, uffici pubblici, etc.

Le troviamo spesso in quei luoghi in cui è necessario aspettare diversi tempo come le poste e gli uffici pubblici, dove per prenotare un appuntamento o consegnare qualcosa è necessario mettersi in coda e aspettare il proprio turno.

Se lo spazio a disposizione è ampio è possibile abbinare alle panche d’attesa anche delle sedie, e nel nostro sito potrai trovare le sedie da abbinare allo stesso stile delle panche, così da rendere il tuo ambiente unico e confortevole.

I diversi modelli

Il primo modello che ti proponiamo per quanto riguarda le panche d’attesa per ufficio è Artex. La struttura portante è in acciaio e puoi trovarla anche nella versione cromata. Si può personalizzare nei colori della seduta ed è disponibile in tre diverse versioni: due posti, due posti più tavolino e tre posti.

La seconda opzione invece è Effisia. Anche qui la struttura è in acciaio con le gambe in acciaio cromato. Come per il modello precedente puoi trovarla in tre versioni: 2 posti, 2 posti più tavolino e 3 posti. Il tavolino viene fissato alla trave ed è bordato in PVC nero.

Infine una versione più di design, Style. Stiamo parlando di una poltrona e divano a 2/3 posti su una struttura in legno tamburato, con un’imbottitura in poliuretano espanso e le gambe in acciaio cromato.