Se sei un manager, un titolare d’azienda o un imprenditore, è importante che all’interno del tuo ufficio tu abbia un arredo in grado di trasmettere autorevolezza e senso di professionalità.

E quale modo migliore di farlo se non con una poltrona direzionale in pelle, una particolare tipologia di seduta, all’apparenza simile ad una sedia operativa, ma con alcune caratteristiche differenti.

Devi sapere che la poltrona direzionale da ufficio in pelle fa parte della famiglia delle sedute per ufficio, quindi anche lei deve garantire alti livelli di confort e funzionalità, in modo da favorire una postura corretta della schiena durante le ore lavorative.

Anche lei è dotata di braccioli, i quali permettono sia una seduta più comoda che una posizione di riposo per gli arti superiori.

Tuttavia, a differenza delle sedie operative, le poltrone direzionali in pelle donano all’arredamento del proprio ufficio un alto livello estetico, che richiama quasi i troni nobiliari delle epoche passate.

Inoltre, anche le poltrone direzionali sono dotate di ruote per consentire movimenti all’interno dell’ambiente lavorativo e di meccanismi di regolazione in modo da personalizzare l’altezza della seduta.

 Poltrona direzionale da ufficio rivestita in pelle: perché sceglierla?

Come già accennato in precedenza, avere una poltrona direzionale da ufficio consente non solo di avere una seduta di qualità, comoda, ergonomica e regolabile ma anche di trasmettere un messaggio di potere e autorità verso coloro che vengono a farti visita (clienti, partner ecc.).

Per questo motivo, ti consigliamo di dare un’occhiata al nostro catalogo di poltrone direzionali da ufficio all’interno del nostro sito, in modo da poter scegliere la poltrone che più ti rappresenta.

Clicca qui e scopri le nostre proposte.

Se desideri ricevere maggiori informazioni contattaci all’indirizzo email: info@gierresedute.it o al numero: 0429 690491.