Una buona sedia ergonomica ha un costo importante adeguato alle caratteristiche che deve avere, per essere definita sedia da lavoro, per questo motivo, ove possibile, è utile poter avere ricambi per sedie nel caso in cui qualche parte della nostra sedia si dovesse accidentalmente rompere. Le sedie ergonomiche da ufficio sono delle sedute da lavoro ben articolate, hanno delle caratteristiche che devono necessariamente seguire le norme europee in materia di ergonomia, che vanno dalla struttura portante in plastica rigida rinforzata oppure in acciaio cromato secondo la tipologia del modello, ai tessuti idonei per la traspirabilità e il comfort, alla base a cinque razze con ruote girevoli. 

Quali sono le parti delle sedie che più facilmente richiedono ricambi?

I ricambi per sedie da lavoro sono molto utilizzati nell’eventualità che occorra sostituire solo parte della nostra poltrona ergonomica, ad esempio una ruota che si spacca, oppure la base girevole che si rompe, o ancora i braccioli, sono tutte parti sostituibili che non vanno a incidere sull’ergonomicità della seduta. Le parti di ricambio per sedie possono essere acquistati originali presso l’azienda fornitrice della sedia stessa che sicuramente li metterà a disposizione del cliente, oppure si possono trovare anche di concorrenza, questo al fine di agevolare il recupero di una sedia che ha valore economico importante. Anche i tessuti di rivestimento o le parti del sedile o dello schienale possono essere tranquillamente sostituiti allungando così la vita della poltrona da lavoro.

Cosa proponiamo come ricambi

La Gierre Sedute si occupa di progettare e realizzare da tantissimi anni poltrone da ufficio e per la collettività, fornisce ai suoi clienti, come anche tutte le aziende che producono ergonomiche da lavoro, la possibilità di ricevere ricambi per sedie qualora fosse necessario a seguito di un’accidentale rottura oppure di usura dovuta all’utilizzo frequente. La Gierre Sedute è al passo con tutte le ultime tendenze tecnologiche, in materia di ergonomia, e di stile, attenta sempre a dare ai suoi clienti prodotti garantiti dal punto di vista qualitativo, e inserendo nelle sedute tutti gli optional necessari per rendere la sedia completamente personalizzabile così da consentire la scelta di una poltrona adatta alle proprie esigenze.