I ricambi sedute per sedie imbottite servono per aumentare la vita della nostra poltrona d’ufficio. Una buona poltrona ergonomica direzionale oppure operativa ha un costo importante perché tutti i materiali utilizzati sono di qualità e tutti i sistemi di regolazione della seduta sono tecnologicamente avanzati. Per questo motivo poter avere parti di ricambio della nostra poltrona è utile per evitare di sostituirla in toto nel caso di un suo danneggiamento. Un’operativa imbottita ad esempio potrebbe richiedere dopo anni di onorato servizio anche un restyling della seduta piuttosto che dello schienale, bene l’azienda produttrice mette a disposizione dei suoi clienti tutte le parti necessarie così da avere ricambi originali della sedia.

Cambio di design dell’ufficio senza sostituire interamente l’ergonomica

Utilizzare i ricambi sedute per sedie imbottite, può essere anche la soluzione per cambiare l’aspetto dell’ufficio, ad esempio se si decide di cambiare stile di arredamento a tutto l’ufficio. Se invece si vuole solo cambiare il colore della seduta o dello schienale delle sedie, è possibile farlo dotandosi di ricambi originali di sedute. Partendo dal presupposto che i materiali utilizzati, per rivestire oppure imbottire un’ergonomica, devono avere dei requisiti particolari come materiali ignifughi e resistenti, traspiranti e facilmente pulibili. Tutte le peculiarità di questi materiali rientrano nelle normative concernenti la sicurezza sul lavoro.

Recuperare in toto la nostra poltrona da lavoro

Siete affezionati alla vostra poltrona ergonomica perché vi sostiene durante tutto il giorno in una posizione comodissima da tanti anni, ma si rende necessaria la sostituzione perché il rivestimento incomincia a cedere o a deteriorarsi? È possibile evitare una completa sostituzione della sedia rivolgendosi alla casa produttrice per richiedere i ricambi sedute per sedie imbottite oppure dello schienale. Gierre Sedute è l’azienda di sedute da lavoro leader nel settore che dà la possibilità di poter sostituire tutte le parti della propria ergonomica con le sue parti originali al fine di ripristinare la sua ergonomicità. È anche possibile sostituire il colore della nostra poltrona nel caso in cui il motivo della sostituzione si riferisca a un cambio di design dell’ufficio.