Se non sai come arredare il tuo ufficio, ti consigliamo una soluzione in grado di donare al tuo arredo un alto livello di eleganza e raffinatezza, ovvero una sedia da ufficio rivestita in pelle.

Devi sapere che le sedie in pelle possono essere rivestite completamente (anche sui braccioli) oppure solo sullo schienale e sulla seduta.

La pelle viene utilizzata principalmente per ricoprire imbottiture rigide o soffici, ma per quanto riguarda la produzione di sedie, viene impiegata come intelaiatura sul sostegno della sedia, o al massimo per fare dei piccoli riempimenti.

Può presentarsi in pellami più o meno morbidi al tatto, in forma di cuoio con diversi livelli di purezza, oppure in forma di ecopelle e similpelle.

Quindi, se deciderai di acquistare una sedia da ufficio rivestita in pelle, ricorda di informarti sulla natura del pellame, in modo da sapere come prenderti cura della seduta e mantenerla nel tempo.

Inoltre, ti consigliamo di posizionare le tue sedie da ufficio rivestite in pelle lontano da fonti di calore o grandi vetrate esposte al sole. Questo perché, a contatto con il sole o caloriferi, la pelle tende ad invecchiare e a deteriorarsi, cambiando la sua tonalità.

Detto ciò, vediamo ora alcune delle nostre proposte di sedie da ufficio rivestite in pelle.

Sedie da ufficio rivestite in pelle: le nostre proposte

Nova

sedie rivestite in pelle

Nova è una poltrona direzionale dotata di uno schienale con e senza poggiatesta e una seduta imbottiti in poliuretano espanso indeformabile, un’elevazione a gas della seduta, due braccioli regolabili in altezza e profondità, una base girevole a cinque razze in nylon nero, un telaio fisso e ruote piroettanti a doppio battistrada.

Clicca qui per saperne di più.

Aries

sedie rivestite in pelle

Aries è una poltroncina semidirezionale realizzata con uno schienale alto e medio, un sedile interno in multistrato di faggio, elevazione a gas della seduta con meccanismo sincronizzato, due braccioli fissi in poliuretano espanso a pelle integrale regolabili in altezza, una base girevole a 5 razze in nylon nero, un telaio fisso e ruote piroettanti a doppio battistrada.

Clicca qui per saperne di più.

Per maggiori informazioni contattaci all’indirizzo email: info@gierresedute.it o al numero: 0429 690491.