Le sale riunioni sono ambienti utilizzati per confrontarsi con i responsabili delle diverse aree dell’azienda, e dove periodicamente ci si riunisce per aggiornarsi e prendere decisioni di rilievo. Questo tipo di stanza è arredata, il più delle volte, da una grande scrivania che può essere di forma ovale o rotonda, circondata da sedie direzionali ufficio visitatori. Osservando questa stanza si evince dagli arredi la professionalità del luogo ed è per questo motivo che si prediligono le poltrone presidenziali per tutti quelli che sono titolati a sedersi al tavolo decisionale. Le sedie direzionali sono confortevoli ed ergonomiche e dotate di tutti gli optional per personalizzare la seduta in base alla persona che la occupa, come i braccioli regolabili o l’elevazione a gas della seduta.

Sedie direzionali per visitatori non necessarie ma gradite

In uno studio di rappresentanza, come quello occupato dal professionista o dal titolare dell’azienda che si trova al vertice della scala gerarchica aziendale, si dà molta importanza all’aspetto estetico, i rivestimenti di sedie o poltrone sono di pelle, la scrivania ha un taglio classico e può essere abbinata a una libreria importante. Le sedute possono essere sedie direzionali ufficio anche per i visitatori in aggiunta alla presidenziale occupata dal titolare. Dotare l’ambiente di poltrone direzionali di per sé lancia già un messaggio preciso: ci troviamo nella stanza del “potere”.

Perché dotarsi di direzionali per visitatori?

Le sedie direzionali ufficio visitatori non sono differenti dalle poltrone presidenziali, ma prendono questo nome perché le stiamo utilizzando come seduta anche per i visitatori. La direzionale non si rende necessaria per accogliere i visitatori, basterebbe, infatti, una buona sedia a base fissa ergonomica, perchè la persona che la utilizzerà si tratterrà solo per il tempo necessario a sbrigare le proprie faccende. La direzionale “Nova” Gierre Sedute è una delle diverse poltrone che ben si adatta a essere utilizzata anche davanti alla scrivania per accogliere gli avventori. Dotata di un design elegante e raffinato, grazie al suo rivestimento di pelle, ergonomica e confortevole dotata d’imbottitura di poliuretano espanso, altamente professionale, è la giusta poltrona direzionale per arredare l’ufficio presidenziale.