Le sedie per sale riunioni sono delle particolari sedute progettate e realizzate con l’obiettivo di donare un alto livello di confort alla persona che le utilizza, in quanto le riunioni, a volte, possono protrarsi anche per diverse ore.

E, oltre all’aspetto della comodità, tali sedie possono donare eleganza alla sala che le ospita e presentare anche delle ruote per consentire una maggiore mobilità di quest’ultime.

Inoltre, le sedie per sale riunioni sono dotate di uno schienale dritto per consentire una corretta posizione della schiena e aiutare a mantenere la concentrazione durante la riunione.

Ma, oltre alle sale riunioni, tali sedute possono essere impiegate anche in altri luoghi, come ad esempio:

  • Biblioteche;
  • Aula magna;
  • Aule didattiche;
  • Scuole guide;
  • Auditorium.

Detto ciò, vediamo ora quali caratteristiche dovrebbe avere una sedia per sale riunioni per essere definita tale.

Sedie per sale riunioni: caratteristiche

In primis, una sedia per sale riunioni può essere dotata di uno scrittoio per appoggiare quaderni o fogli per scrivere, può essere rigida o imbottita e agganciabile ad altre sedie, in modo da poter creare delle file più ordinate all’interno, ad esempio, di un auditorium o di un’aula magna.

Inoltre, sono estremamente facili da trasportare, si possono impilare, hanno una struttura molto robusta ma, allo stesso tempo, leggera, e possono avere un sedile ribaltabile e impilabile orizzontalmente.

Ma, se per caso sei alla ricerca di una sedia per sale riunioni, ecco a te una delle nostre proposte, ovvero “Evita”.

sedie per sale riunioni

“Evita” è una poltrona con ruote realizzata per essere usate all’interno delle sale riunioni, ma anche in sale d’attesa o per uffici.

Presenta un sedile ribaltabile e impilabile orizzontalmente e una struttura della scocca e del sedile in acciaio e stampati interamente in poliuretano schiumato a freddo.

Inoltre, è disponibile con tavoletta scrittoio antipanico in ABS nera.

Clicca qui per saperne di più.

Per maggiori informazioni contattaci all’indirizzo email: info@gierresedute.it o al numero: 0429 690491.