Per poter lavorare all’interno di un laboratorio di analisi nel settore chimico o farmaceutico, dove è essenziale mantenere concentrazione e precisione, è molto importante avere degli sgabelli da laboratorio, ovvero delle sedute girevoli in grado di garantire confort e praticità.

Questo perché lo sgabello da laboratorio consente di assumere una postura corretta a livello ergonomico, adattandosi alle abitudini di colui che lo utilizza.

L’ergonomia, infatti, permette un alto grado di movimento e facilita, di conseguenza, il lavoro anche in ambienti con spazi di piccole dimensioni.

Inoltre, la loro imbottitura in poliuretano espanso garantisce un alto livello di igiene, rendendo lo sgabello da laboratorio una seduta esente da emissioni di particelle di polvere e sporco.

Detto ciò, prima di mostrarti una delle nostre proposte di sgabelli da laboratorio, vediamo quali sono gli altri vantaggi di questa particolare seduta.

Sgabello da laboratorio: vantaggi

Se deciderai di acquistare uno sgabello da laboratorio, sappi che tale seduta ti garantirà una serie di benefici, ovvero:

  • Massima liberà di movimento per braccia, tronco e spalle, favorendo quindi una postura ergonomicamente corretta;
  • È una seduta resistente alle scintille, oli lubrificanti e alla sporcizia;
  • È in grado di adattarsi alle abitudini di qualsiasi persona, garantendo un’imbottitura antibatterica permanente;
  • Offre un ottimo sostegno quando devi operare stando in piedi.

Sgabello da laboratorio: le nostre proposte

  • Steel;

sgabello da laboratorio

Steel è uno sgabello da laboratorio caratterizzato da un sedile rotondo con inserto in legno e imbottito in poliuretano espanso regolabile in altezza mediante colonna a gas cromata.

Lo schienale, invece, è anatomico con inserto in legno imbottito in poliuretano espanso, mentre la base girevole è a 3 razze saldate su anello circolare in metallo cromato con ruote nere.

Clicca qui per saperne di più.

Se desideri ricevere maggiori informazioni contattaci all’indirizzo email: info@gierresedute.it o al numero: 0429 690491.