Dotarsi di una poltrona con schienale in rete significa scegliere una seduta confortevole al pari di una di una sedia imbottita, la rete, infatti, non obbliga la schiena a una posizione statica ma cede e si adegua ai naturali movimenti della spina dorsale consentendo uno scarico continuo di tensione. La rete inoltre già a un primo impatto visivo rende l’idea di un materiale altamente traspirante, la schiena sarà sostenuta ma avrà a disposizione un riciclo d’aria continuo, donando effetti benefici anche sulla concentrazione rispetto al lavoro che si svolge, evitando l’effetto appiccicaticcio di sudore che non è contemplato. 

La direzionale con lo schienale in rete

La poltrona con schienale in rete ben si adatta all’interno di un ufficio arredato con uno stile moderno, come “Lynx” la direzionale elegante e raffinata dotata di una struttura portante dello schienale realizzata in plastica rinforzata rivestita di rete portante traspirante, con supporto lombare regolabile in altezza. Il sedile della poltrona è in poliuretano espanso schiumato a freddo rivestito di pelle, e dotata di regolazioni a meccanismo sincronizzato ed elevazione della seduta a gas, con i braccioli integrati alla struttura dello schienale e la base a cinque razze in nylon nero, con ruote piroettanti a doppio battistrada in nylon nero. Nel suo insieme dimostra un carattere deciso e all’avanguardia, aggiunta ad altri arredi con lo stesso tema, lancerà un messaggio d’innovazione e dinamicità.

La poltrona con schienale in rete per uno stile moderno

Come abbiamo più volte detto le poltrone direzionali sono le sedute che vanno ad arredare l’ufficio del capo e quindi nella scelta si opta, per una sedia comoda, grande importanza si dà anche al design. Maggiormente la scelta cade sulle direzionali tutte rivestite di pelle dallo schienale alto e imbottito, per un ufficio classico e austero, c’è chi invece preferisce una poltrona con schienale in rete, molto più easy, scelta sicuramente da giovani imprenditori che vogliono lanciare il messaggio attraverso lo stile moderno e dinamico di un’azienda protesa al futuro e all’innovazione.