La poltrona direzionale è sinonimo di eleganza e comodità ed è importante diversificare le poltrone per uffici direzionali da quelle dei semplici uffici.

Non bisogna solo rendere evidente che siano in un ufficio di livello più alto ma è anche importante dimostrare la responsabilità della persona che occupa l’ufficio stesso.

Quando si entra in un ufficio direzionale è importante infondere nel cliente un’idea di rispetto per la carica attraverso la cura dei particolari e la scelta dei materiali della sedia.

Ed è anche attraverso i piccoli dettagli che si mostra l’importanza di un ruolo rispetto a un altro.

I diversi stili delle poltrone direzionali

Devi sapere che non esiste un solo tipo di poltrona direzionale. E in Gierre Sedute troverai diversi modelli di poltrone direzionali, le quali si differenziano per i sistemi regolabili, i materiali che vengono utilizzati e il rivestimento.

Siamo un’azienda specializzata nella produzione di sedute da lavoro e anche per la collettività.

La nostra proposta è “Cyber” con uno schienale rivestito in similpelle nera, con meccanismo sincronizzante e sedile traslato che può essere bloccato in tre posizioni, regola la tensione e ha un design contemporaneo.

In alternativa puoi scegliere “Web” con schienale a rete traspirante ignifuga, con meccanismo sincronizzato e sedile traslato, moderno e dinamico.

Poltrona direzionale: classica o per visitatore

Le sedie direzionali per visitatore sono di poco differenti rispetto a quelle direzionali per i manager da essere posizionate dietro la scrivania.

La prima caratteristica che si distingue in una poltrona direzionale è il fatto di essere imponente e di sovrastare la scrivania; quella invece utilizzata per il visitatore ha uno schienale di dimensioni medie.

Entrambe, però, hanno le stesse caratteristiche ergonomiche previste dalla normativa europea UNI EN 1335 che rientra nelle norme per la sicurezza sul lavoro.

In Gierre Sedute ci occupiamo di costruire sedie da ufficio da oltre 30 anni e seguiamo ogni cliente con passione e serietà. Per maggiori dettagli contattaci al numero +39 0429 690491 o invia un’email a info@gierresedute.it